Sabato 13 aprile 2019 alle ore 21.00 il Teatro “Centrale Preneste”, sito in via Alberto da Giussano 58 – zona Prenestino Pigneto, ospiterà il primo concerto del 2019 della Jazz Funk Band “The Quartet”, momento inaugurale ufficiale dell’anno, in vista delle rassegne e dei festival che seguiranno, e soprattutto in occasione del lancio del nuovo lavoro discografico.
Durante il concerto verranno suonati brani originali come Funkadelic, About me now e altri,nonché brani storici del repertorio Jazz/funk come Red Baron (Billy Cobham), Flashback (Jamaladeen Tacuma) e Corner Pocket (Joe Zawinul – Weather Report), ampiamente rivisitati. Nata nel 2016 per iniziativa di musicisti professionisti romani con pluriennale esperienza, la band The Quartet suonerà alla Centrale Preneste per raccontare la propria musica in veste completa dopo anni di lavoro e sperimentazioni musicali che hanno dato vita all’album “Funkadelic” in prossima uscita, e in vista dei concerti che li porteranno in varie parti d’Italia, come alla 7^ edizione del JazzIt Fest, che si terrà a Pompei dal 28 al 30 giugno 2019.
Seguirà un piccolo rinfresco.
Approfitta della PROMO: con il codice JAZZ20 puoi acquistare il biglietto con il 20% di sconto! Periodo dell’offerta limitato.